Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sposa – Tempo al tempo | EssereBella.it

Trucco da sposa – Tempo al tempo | EssereBella.it

Ci sono dei dettagli che possono essere decisi anche con un margine minimo di preavviso, anche se è il giorno della cerimonia più importante della vostra vita. Al contrario ci sono invece altri particolari per cui è impossibile improvvisare su due piedi una soluzione completa e soddisfacente, perciò il tempo va sempre tenuto in considerazione, a maggior ragione quando si tratta del vostro trucco in vista delle nozze.

Oltre alle consuete prove di trucco da sposa da provare e riprovare fino a che non si è del tutto sicuri dei vari abbinamenti cromatici e del risultato finale, quando avverrà la cerimonia vera e propria, la cosa migliore da fare è ricordarsi di preparare per tempo il trucco. Come? Sia che si tratti di un professionista del trucco o di una vostra incaricata di fiducia, l’importante è che siano puntuali e che arrivino con un certo anticipo. Anche a costo di farle venire un’ora o più, prima della cerimonia. La cosa peggiore che può capitare è il subentrare di un imprevisto che mandi tutto a rotoli, perciò  fate in modo da convocare il prima possibile chi si occuperà del vostro trucco. In questo modo potrete avere un trucco realizzato con cura, calma e attenzione. In caso contrario, si rovinerebbero mesi e mesi di preparativi accuratamente programmati. Tutto per un trucco affrettato e approssimativo.

One Comment

  1. complimenti mi piace molto questo sito|

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>