Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sposa: Più o meno pesante?

Trucco da sposa: Più o meno pesante?

Quando arriva il giorno del momento tanto atteso, una delle paranoie che più assalgono le donne in abito bianco è decidere se optare per un trucco da sposa più marcato o uno più semplice. In situazioni come queste infatti è facile farsi prendere dal panico e non riuscire a capire quale sia la soluzione più adatta, perciò è sempre meglio considerare questo aspetto prima, e non dopo, onde evitare ripensamenti tardivi e rimpianti che non si possono più cancellare.

La scelta più adatta per il giorno delle nozze sicuramente è un trucco da sposa meno appariscente. Questo consentirà di apparire meglio anche nelle foto del servizio fotografico,  altrimenti si rischia sempre che nelle foto il trucco non sia coerente, con il risultato di avere un album piene di foto  che non soddisfano. Inoltre in questo modo anche se si rovinerà durante la cerimonia o durante i momenti successivi, il rischio che si noti maggiormente sarà evitato senza problemi. Senza contare che di fronte all’altare e agli occhi di tutti, mantenere un trucco più sobrio darà un’impressione generale migliore che tutti apprezzeranno di più, rispetto ad un trucco troppo pesante, quasi inopportuno.

One Comment

  1. condivido! trucco da sposa leggero…si si sicuramente leggero!

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>