Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sposa per spose more

Trucco da sposa per spose more

Questa volta concentreremo l’attenzione principalmente sulle novelle spose con occhi e capelli castani che dovranno andare verso l’altare. In questa precisa occasione e non solo, il primo consiglio per il trucco da sposa è quello di non truccare mai pesantemente il proprio viso e, in secondo luogo, se si desidera comunque optare per dei trucchi più marcati, occorre fare in modo che ciò occupi o gli occhi o le labbra, prediligendo il trucco più elaborato per gli uni o per le altre, ma senza che la bocca o lo sguardo siano troppo truccati.

A questo proposito, se desiderate accentuare più le labbra che lo sguardo, ricorrere a tonalità di rossetto tra le varianti del rosa e i vari toni del marrone è la scelta più adatta. L’importante è non scegliere dei calori troppo accessi o delle tinte che accarezzino il violetto. In entrambi i casi il trucco sarebbe davvero troppo vistoso e si darebbe solamente un’impressione negativa. Sconsigliati quindi i colori troppo forti come il vermiglio,  porpora e tutti i vari rossi troppo profondi. Se proprio desiderate utilizzare queste scelte cromatiche, si può fare uno strappo alla regola a patto che la cerimonia sia esclusivamente di sera e che il trucco degli occhi sia quanto di più semplice possibile.

One Comment

  1. tra poco mi sposo! ottimi consigli

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>