Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco per sposa bionda: Le labbra | Essere Bella

Trucco per sposa bionda: Le labbra | Essere Bella

Dire che ogni sposa ha lo stesso trucco sarebbe un’eresia. A seconda del tipo di viso, del tipo di occhi e dei capelli esistono diversi accorgimenti da seguire e anche il caso delle spose bionde non fa eccezione. A questo proposito, per risaltare al meglio i vostri capelli e il vostro sguardo, la soluzione più indicata è quella di enfatizzare a scelta le labbra o gli occhi, cercando di lasciare che chiunque vi veda ammiri questo contrasto tra elaborato e semplicità. In un primo momento, vediamo quindi come comportarci nel caso la scelta cada su un trucco più marcato per le labbra che per gli occhi.

Le labbra possono essere enfatizzate maggiormente di sera, rispetto al giorno. In linea di massima è sempre meglio preferire delle tonalità più chiare e meno invasive. Molte spose in ansia da altare non sapendo come truccarsi le labbra in maniera adeguata optando per un rossetto classico, anche se non è la scelta migliore. Sebbene sia possibile dare più contrasto alle labbra la cosa migliore è quella di lasciarle senza troppo trucco. Ad esempio mantenendole al naturale o con un lucidalabbra glossato.  In questo modo la linea naturale delle labbra manterrà intatta la sua bellezza.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>