Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sposa bionda

Trucco da sposa bionda

Quando ormai il giorno delle nozze si avvicina sempre di più, la cosa migliore è quella di scegliere un buon trucco da sposa. La cosa migliore sarebbe quella di decidere se enfatizzare maggiormente un trucco labiale oppure se vogliamo fare dello sguardo “l’attrazione” maggiore del nostro viso. N linea di massima comunque si decide sempre di operare più sugli occhi che sulle labbra, anche se volendo si può decidere di dare comunque una nota di cromatismo in più anche alla bocca, a  patto che sia in linea con i colori adoperati per l’occhio e che non siano troppo accesi o vistosi.

Parlando di come enfatizzare lo sguardo, trattandosi di spose con i capelli biondi, la prima decisione da prendere sul trucco riguarda anche il colore degli occhi. Se sono su tonalità azzurrine o comunque più chiari, la cosa migliore è scegliere dei colori complementari e impostare altrimenti un valido chiaroscuro. Nel caso di occhi più scuri, la scelta del colore è pressoché illimitata, sia per l’eyeliner che per l’ombretto. Non dimenticare però che in questo ultimo caso i colori devono essere sempre il più sfumati possibile, cercando di smorzare l’intensità del colore scelto onde evitare dei toni troppo forti.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>