Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sera su pelle abbronzata

Trucco da sera su pelle abbronzata

L’estate di certo porta un caldo insopportabile, ma non si può negare che il sole non porti i suoi benefici, come  l’ abbronzatura. Ad esempio durante la sera,  per un’uscita al mare all’insegna del divertimento, truccarsi in un certo modo può regalare alla vostra pelle abbronzata un tocco di bellezza in più. Per questo motivo  esistono una serie di consigli per fare risaltare ancora di più il vostro colorito. Anziché utilizzare il fondotinta,ad esempio,  la scelta ideale sarebbe quella di ricorrere ad un accenno di cipria, così da evitare di coprire il colorito, riuscendo invece ad accentuarlo  ed evitare che sembri più lucido.

Ciò che invece potrebbe dare un tocco di vivacità in più è il fard, perciò scegliete il colore che preferite, tenendo presente che le tonalità più accese sono quelle più indicate. Come per il fard, decidete anche quale rossetto è meglio utilizzare, ricordando che servono sempre delle sfumature più forti. Non temete, una volta sulle labbra, il colore troverà la sua giusta intensità, senza apparire troppo appariscente. L’importante è cercare di trovare un colore che mantenga dei toni caldi e che si intoni anche con la propria personalità, così da essere sicure della propria scelta.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>