Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sera per pelli chiare | Essere Bella

Trucco da sera per pelli chiare | Essere Bella

Sicuramente durante il periodo estivo tutte ricercano un colorito abbronzato, ma non tutte hanno una pelle che si abbronza facilmente. Per questo motivo quando si decide di uscire la sera, si può tenere conto di questo ed enfatizzare il colorito della propria pelle facendone un punto di forza, anche se la propria pelle non è dorata come si vorrebbe. Se invece non si riesce comunque ad accettare la propria pelle “bianca”, è sempre possibile passare della polvere o del fondotinta che si distacchi leggermente dal proprio colorito e passarlo sulla zona viso, sul decolté e sulle spalle.

Se invece volete trovare una soluzione ideale per truccare la pelle chiara, sicuramente l’ideale è prima di tutto capire quale trucco da sera è più indicato in base al proprio colore degli occhi. Invece per quanto riguarda la pelle è possibile enfatizzarne la chiarezza e farne un motivo di bellezza aggiuntivo. Per prima cosa applicate la lozione idratante sul viso e un leggero tocco di corretto sulle imperfezioni. In questo modo la pelle sarà immacolata e completamente fresca ed elastica. In aggiunta la cosa migliore è quella di scegliere dei fondotinta con un colore roseo che rimanga in linea con il proprio colorito e disporlo in maniera uniforme su tutto il viso.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>