Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da giorno: trucco per chi porta gli occhiali

Trucco da giorno: trucco per chi porta gli occhiali

Il trucco da giorno per chi porta gli occhiali venivano associati ad uno strumento correttivo, non di certo un accessorio. Con il passare del tempo però anche gli occhiali da vista hanno trovato un posto degno di nota e al giorno d’oggi molti trovano il paio che si addice maggiormente al proprio viso, perciò rinunciano alle  lenti e preferiscono al contrario trovare un modello alla moda che sia in linea con i propri gusti. Ovviamente però per chi ama truccarsi,  anche l’indossare degli occhiali da vista è qualcosa che va preso in considerazione prima di passare al trucco da giorno vero e proprio.

Se ad esempio portate degli occhiali da miopia, i vostri occhi da dietro le lenti appariranno in maniera più ridotta. Il consiglio più importante quindi è quello di dare maggiore risalto al viso optando per un trucco leggero, da giorno, ma che sia il più chiaro e luminoso possibile. Con l’utilizzo di una matita nera semplice, l’occhio acquisirà maggiore definizione, e una volta aggiunto un ombretto dalle sfumature più luminose, lo sguardo sembrerà molto più ampio e seducente. In questo modo anche indossando gli occhiali in pieno giorno, il vostro viso non passerà inosservato e il vostro sguardo sarà  attraente come non mai.

One Comment

  1. io porto gli occhiali, e truccandomi così come avete scritto sull’articolo devo dire che sto molto meglio…mi piaccio! :-)

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>