Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da giorno: Semplice e veloce

Trucco da giorno:  Semplice e veloce

Se durante il giorno non avete mai tempo, passando velocemente da un posto all’altro, con una sfilza di persone da incontrare e commissioni da svolgere,  la cosa più difficile è trovare il tempo per truccarsi come si deve. Magari si hanno a disposizione pochi minuti soltanto e sembra quasi impossibile riuscire a completare un trucco da giorno ben fatto in così poco tempo. Quasi impossibile. Il segreto, sta nella semplicità.

Se preferite, per iniziare potete iniziare con un accenno di fard, senza esagerare, giusto per dare più luce al viso e farne esaltare i lineamenti. Successivamente, passando agli occhi optate per un tratto di matita continuo e semplice, sia che si tratti di una matita di colore nero o su tonalità di marroni. A questo punto per completare il vostro trucco da giorno veloce e semplice, potete anche dare un po’ di attenzione alle vostre labbra utilizzando un rossetto che non sia troppo appariscente e che abbia dei colori neutri, oppure utilizzare un burro cacao, o semplicemente del lucidalabbra classico. Tutto questo non vi porterà via più di cinque minuti, e potrete tranquillamente tornare a sbrigare tutti i vostri impegni senza preoccuparvi di essere truccate male.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>