Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da giorno: Le sopracciglia

Trucco da giorno: Le sopracciglia

Quando ci si trucca da giorno, esistono una serie di accorgimenti da seguire per perfezionare il proprio trucco e fare in modo che abbia sempre un aspetto migliore. Alcuni errori però possono essere gravi a tal punto da rovinare tutto il lavoro fatto e vanificare ogni tentativo di apparire più belle sotto la luce del sole. Ad esempio per quanto riguarda le sopraciglia, se il trucco viene applicato nella maniera errata, si rischia di dare allo sguardo un aspetto completamente diverso.

Lo sbaglio più comune è quello di eccedere con la matita, rendendole troppo definite. In questo modo aumenta la durezza dello sguardo e si perde vistosamente quel tono di dolcezza e di femminilità. Per fare in modo che il trucco riesca bene, il modo corretto con cui truccare le sopracciglia è il seguente: fate in modo che il trucco sia molto più leggero e accentuato, come a dare una sensazione più ovattata. Anziché concentrare il trucco delle sopracciglia alle estremità, concentratevi sull’arcata stessa delle sopracciglia. In questo modo l’aspetto finale sarà nettamente diverso, migliore.  Mentre procedete con il trucco e procedete con i vostri tentativi, oltre a truccarvi, ricordate anche di fare in modo che siano perfettamente in ordine, senza piccoli peli che spuntino in maniera disordinata. Sarebbe un disastro.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>