Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da giorno: La forma degli occhi

Trucco da giorno: La forma degli occhi

Pensare a nuovi accorgimenti per migliorare il proprio trucco da giorno non è una cattiva idea, perché è sempre bene cercare di variare sfumature, toni e stili in modo da trovare quello più adatto al proprio viso. Quello che però bisognerebbe evitare, è di tentare qualcosa in modo assolutamente personale senza pensare minimamente se sia un dettaglio giusto o sbagliato. Ad esempio lo sguardo, uno degli aspetti più cruciali quando si procede con un nuovo tipo di trucco merita un’attenzione particolare per evitare degli errori che potrebbero rovinare tutto il prodotto finale.

In certi casi, spesso si cerca di dare un tocco di originalità al trucco dei propri occhi cercano di cambiare aspetti come la forma stessa dell’occhio, purtroppo però questo non aiuta affatto lo sguardo anzi, finisce con renderlo ancora più appesantito e poco piacevole da vedere, come se fosse troppo forzato. L’idea migliore per dare un trucco da giorno perfetto al proprio sguardo è sempre quello di volgere l’attenzione verso sfumature più leggere e un effetto più morbido, optando per l’ombretto al posto della matita, ovviamente facendo sempre attenzione a scegliere dei colori che si abbinino al colore dell’iride e che risaltino ancora di più.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>