Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da giorno: Con o senza trucco?

Trucco da giorno: Con o senza trucco?

Il piacere di truccarsi per se stesse e per fare in modo che gli altri  notino ancor a di più il nostro viso non è qualcosa che spesso convince tutti, soprattutto d’estate, quando si parla di trucco da giorno. Mentre la sera, per un’uscita con  amici o per divertimenti vari, ci sono più ragioni per mantenere la propria bellezza al massimo, durante il giorno, ad esempio se si è in spiaggia, il desiderio di mantenersi “perfette” può essere minore e molte volte ci si chiede se non sia il caso di non utilizzare per niente il trucco e mantenersi semplicemente come si è al naturale.

Ci sono donne con un viso che riesce a risaltare anche senza un trucco fisso, lineamenti che riescono a dare una buona impressione e ad attirare gli sguardi anche senza particolari accorgimenti. In altri casi invece, se ci sono imperfezioni più o meno lievi, può essere necessario comunque fare in modo che il proprio volto sia truccato almeno un po’.  Durante il giorno è più facile che tra il mare, la spiaggia e i vari momenti, il trucco sia da rifare anche più volte, specie quando si è in acqua. In molte in questi casi preferiscono rinunciare al trucco quasi del tutto, perché in fondo, ciò che conta di giorno è più divertirsi e star bene che non apparire, cosa che invece, è irrinunciabile di sera.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>