Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da giorno- Cipria o no

Trucco da giorno- Cipria o no

A differenza del trucco da sera, il trucco da giorno avendo temperature che possono essere anche molto più elevate, soprattutto se si è costretti a passare diverse ore sotto il sole. A questo proposito l’idea peggiore è quella di esagerare con la cipria. Così facendo non si otterrebbe altro che un trucco in pericolo costante: Al primo accenno di caldo troppo intenso, la cipria potrebbe sciogliersi mettendo a rischio tutto il trucco preparato con tanta cura.

Come per il fard, meglio quindi puntare ad un colorito di pelle naturale, senza cercare a tutti i costi di ottenere la perfezione. nel caso sia necessario coprire qualche impurità con una certa urgenza, si potrà sempre adoperare un correttore per l’occasione. In qualsiasi caso, sulla pelle è sempre meglio interferire il meno possibile. In questo modo la pelle stessa rimarrà più fresca e con i pori liberi da trucco il viso apparirà più fresco e tonico.

One Comment

  1. ciao a tutte! la cipria è una invenzione fantastica! :-)

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>