Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco a sposa per more con occhi scuri

Trucco a sposa per more con occhi scuri

Quando si tratta di spose dai capelli e dagli occhi scuri, uno dei consigli più importanti è quello di scegliere solo specifiche gamme cromatiche, in molto da risaltare i propri colori naturali, sia dei capelli che degli occhi. Ad ogni modo, una delle regole basic è quella di non mostrare mai un trucco da sposa troppo elaborato sia per gli occhi scuri che per le labbra, motivo per cui in questo specifico caso verrà considerata l’eventualità in cui si intenda prediligere la cura degli occhi scuri anziché quello delle labbra.

Se avete un minimo di conoscenza del trucco da sposa e pensate d sapere quali siano i colori più indicati in base al colore dei vostri occhi scuri non correte rischi. Per chi invece non ha uno straccio di idea, una delle proposte più frequenti è quella di enfatizzare il proprio sguardo all’inverosimile, ma senza distaccarsi mai da delle tonalità eleganti,. Un esempio? L’utilizzo del trucco Smokey Eye, optando per i toni più scuri sulla scala dei grigi e del marrone più scuro. Se invece preferite colori diversi potete ricorrere anche a sfumature di azzurro meno chiare, così come per il verde, ricordando di dare il più possibile l’effetto sfumato.  In aggiunta, una passata meticolosa di mascara  aiuterà ad enfatizzare il vostro lavoro.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>