Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Make-up Chanel: tutte le novità per l’autunno 2012

Make-up Chanel: tutte le novità per l’autunno 2012

L’autunno 2012 di Chanel si chiama Fleur de Lotus, una linea di prodotti per le donne che amano colori naturali per un look discreto e, allo stesso tempo, molto elegante. La collezione prevede i seguenti prodotti in edizione limitata: una palette di ombretti in toni naturali ed un ombretto fresco e speciale per colorare gli occhi, una delicatissima linea di gloss, un blush per colorare tenuemente il viso ed una matita occhi un po’ particolare.

La nuova collezione di trucchi della maison francese mescola i colori verde e pesca dell’estate con i toni del marrone, tipicamente autunnali, per un risultato elegante e poco appariscente.

Le palette di ombretti ciascuna composta da quattro colori caldi ideali per un look naturale ed un effetto smokey sui toni del beige e del marrone.

Illusione d’Ombre Riviere Eyeshadow è un ombretto morbido e perlato dal colore verde chiaro adatto alle donne che vogliono dare al proprio viso un tocco di colore, senza strafare.

I gloss sono presentati in due colori: Alize, beige dorato e Roselin, rosa tenue. Il blush dà il nome alla collezione e si presenta con un colorito rosa che ricorda molto quelli dell’estate appena trascorsa. La matita occhi è di colore beige, in linea con gli altri prodotti della collezione e può essere utilizzata per colorare la parte interna degli occhi e conferire una maggiore apertura allo sguardo.

Una collezione tutta da provare, adatta alle donne di qualsiasi età: alle giovani che ricercano un trucco più naturale e alle donne più adulte che sono alla ricerca di prodotti in grado di dare luminosità al viso senza che il trucco appesantisca i tratti del volto.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>