Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Come Scegliere il Trucco da sera perfetto

Come Scegliere il Trucco da sera perfetto

Per poter sfoggiare un perfetto Trucco da sera da mostrare durante un’uscita con le amiche, oppure una cena importante o qualsiasi avvenimento mondano, la cosa migliore  è quella di capire subito le proprie caratteristiche al fine di migliorare ed evidenziare i propri punti di forza. Non esiste un trucco da sera che vada bene per qualsiasi viso, poiché ci sono infatti dei dettagli che determinano e caratterizzano in modo particolare ogni fisionomia.

Gli occhi, il loro taglio, il loro colore come il colorito più o meno della pelle, sono degli elementi che devono essere considerati sempre in  tutta la loro importanza per poter avere un perfetto quadro della situazione e capire quale sia il trucco migliore da scegliere. L’importante è scegliere con cura i colori più adatti, facendo attenzione anche ai contrasti, cercando di giocare sulle tinte più o meno complementari. I chiaroscuro possono essere uno spunto, ma non sono l’unico trucco a disposizione per avere un make-up perfetto. Un consiglio è quello di effettuare una o due prove per capire quale sta meglio sul nostro viso, o semplicemente quale ci piace di più, così da avere il trucco da sera perfetto per qualsiasi occasione .

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>