Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sera per occhi castani

Trucco da sera per occhi castani

Il trucco da sera x gli occhi castani spesso sono considerati meno attraenti e più comuni rispetto agli occhi chiari, ma con un trucco azzeccato e preciso, non è detto che questo corrisponda a verità. Scegliendo gli accorgimenti giusti, è possibile fare in modo che anche uno sguardo con tonalità più scure sia in grado di diventare affascinante e seducente al punto gusto, a patto che si scelgano i coloro più adatti e che rispecchino in pieno la tonalità dei propri occhi.

Uno sguardo castano e profondo, merita di essere amplificato con colori forti e ricchi di calore. Per questa ragione è bene evitare quelle mezze tonalità inconsistenti e prive di vivacità. Gli occhi castani si sposano con tinte che richiamano il colore dell’iride, magari accentuandolo può essere una soluzione ideale. Ad esempio scegliendo tonalità che spaziano dal marrone terra, andando verso tonalità quali l’arancione o tinte più o meno dorate. In alternativa si può sempre optare per un colore che non sia arancio, ma anche verde oliva, oppure  più orientato sul grigio scuro. Per completare l’opera, oltre ai colori scelti, si può aggiungere un ulteriore tocco di eleganza con una matita classica nera, oppure sul marroncino. In entrambi i casi, l’effetto è garantito.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>