Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Trucco da sposa giorno e sera

Trucco da sposa giorno e sera

L’importanza del trucco da sposa nel giorno del proprio matrimonio non deve certo essere ribadita ancora una volta.  Scegliere e selezionare tutti gli accorgimenti a partire dal tipo di vestito, passando per la scelta dei bouquet, arrivando infine ad un dettaglio che da sempre mette un po’ di soggezione è sicuramente la scelta del trucco. Tra i fattori da tenere in considerazione quando si passerà alla realizzazione del trucco da sposa è il momento in cui si svolge effettivamente la cerimonia .

Se avete deciso di svolgere  la cerimonia ancora alla luce del sole, anche il vostro trucco da sposa ne dovrà  sempre tenere conto. Giorno e notte possono dare risalto al vostro trucco oppure annullarlo a seconda di quale sceglierete perciò tenete a mente in quale fascia oraria avverranno le nozze e agite di conseguenza. Se il vostro matrimonio si svolgerà di giorno, la cosa migliore è scegliere un   trucco molto leggero, con tonalità più chiare e meno marcate. Al contrario, se avete intenzione di  sposarvi durante la sera, meglio ricorrere ad un trucco  più scuro e penetrante, dei colori anche più accesi, senza che siano troppo intensi, ma con quella dose di cromatismo che dia rilievo al punto giusto.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>