Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

L’Oreal trucca il festival di Venezia 2012

L’Oreal trucca il festival di Venezia 2012

Per il quinto anno consecutivo il famoso brand l’Oreal è stato scelto come sponsor ufficiale della sessantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, il prestigioso evento che si tiene nello spettacolare scenario dello Storico Palazzo del Cinema di Venezia. All’evento prendono parte star del cinema nazionale ed internazionale che trasformano l’appuntamento in una delle più ambite passerelle in cui sfoggiare abiti preziosi e trucchi sfavillanti.

E’ proprio in occasione di questo straordinario evento la l’Oreal ha lanciato una apposita linea di make up, la Cinematic Glamour, che pone massima attenzione alla cura e alla bellezza delle mani e delle labbra proponendo colori forti e decisi come i rosso, il fuscia ed il corallo.

Non ci resta che goderci lo spettacolo della Mostra del Cinema di Venezia durante il quale gli artisti del make up della l’Oreal valorizzeranno la strepitosa bellezza delle più famose dive del grande schermo con accostamenti di colori vivi e accessi, tutti ispirati all’arte del “color block”. Testimonial di eccezione di questa straordinaria tavolozza di colori è la bellissima e sensuale modella italiana Bianca Balti, che è stata scelta per promuovere il nuovo look tutto fachion che segnerà il festival più atteso dell’anno.

Perché non provare anche noi a sentirci belle come le dive? La collezione trucco del festival del Cinema, composta da otto splendidi prodotti (tre smalti, tre rossetti un blush ed un mascara), è già disponibile nelle migliori profumerie, in edizione limitata. Proviamo anche noi le nuove nuance di colori e diamo in tocco di classe e di sensualità al nostro make up. Non riusciremo facilmente a sfilare sul red carpet più famoso del mondo ma, di certo, non passeremo inosservate camminando tra le strade della città.

 

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>