Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Lancome lancia Happy Holiday: il trucco per le vacanze natalizie

Lancome lancia Happy Holiday: il trucco per le vacanze natalizie

Anche quest’anno, l’approssimarsi delle vacanze natalizie diventa l’occasione per le principali aziende cosmetiche per dare sfogo alla propria creatività e mettere alla luce una serie di prodotti di bellezza perfetti per essere regalati ed indossati nelle notte di festa. E’ il caso di Lancome che ha appena lanciato la sua collezione “Happy Holiday”. Un insieme di prodotti la bellezza contenenti texture e packaging perfetti per un look vellutato e particolarmente sofisticato. La “Happy Holiday” si compone di un kit completo di cosmetici che privilegiano le tonalità dell’oro, dell’argento con venature verdi e del bronzo, per un look sfavillante e seducente .

Per il trucco degli occhi la maison francese ha pensato ad due polveri leggere e particolarmente preziose con le quali è possibile creare favolosi smokey in oro argento e bronzo con le tre colorazioni appositamente studiate per l’occasione:  fil d’Or, fil d’Argent e fil s’Bronze. Le Crayon Kohl completano il trucco degli occhi delineandone alla perfezione la forma, rendendo lo sguardo particolarmente seducente. Le labbra sono colorate da tre nuove colorazioni di rosso “Absolu Rouge “Topaz Ecstacy, Rubis Exquisite e Grenate.

Per la bellezza del manicure, Lancome lancia tre nuovi smalti della linea Vernis in Love: rosso , champagne e beige per una colorazione totale e particolarmente scintillante come, le notti delle vacanze natalizie. La meravigliosa collezione natalizia sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire dal prossimo mese di novembre.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>