Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

LABBRA AL NATURALE

LABBRA AL NATURALE

Anche molte tra le bellissime di Hollywood hanno adottato il trucco non trucco che rende le labbra belle, voluminose e marcate, ma con effetto naturale, evitando tinte troppo appariscenti, per avere un aspetto che sia al contemporaneamente semplice ma anche di grande effetto.

Ottenere un trucco naturale, ma allo stesso tempo curato ed essenziale, che metta ben in evidenza le labbra, può essere molto semplice, se stiamo attente a qualche piccola regola.

La cosa fondamentale sarà trovare una tonalità di rossetto che sia il più simile possibile al colore della propria carnagione, e questo in alcuni casi può risultare difficile. In mancanza quindi di un rossetto adatto, possiamo anche utilizzare il fondotinta che usiamo normalmente per il viso.

Anche la scelta del colore della matita è importante, e anche questo dovrà essere molto simile al quello naturale della pelle, per definire senza però creare troppo contrasto.

Trovato il necessario, basterà iniziare applicando uno strato di normale burro di cacao per proteggere le labbra. Con la matita ne disegneremo il contorno, senza marcare troppo, per poi passare il rossetto o in alternativa il fondotinta.

Quando questo sarà asciutto, potremo allora applicare un leggero strato di lip gloss trasparente, ed avremo così ottenuto il risultato desiderato

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>