Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

La differenza tra Trucco da giorno e trucco da sera

La differenza tra Trucco da giorno e trucco da sera

La differenza principale tra il trucco da giorno e il trucco da sera risiede nell’aspetto  finale e nei criteri di scelta del trucco stesso. Questo può risultare abbastanza scontato, ma non lo è per tutte coloro che si truccano con poca regolarità. Molto spesso infatti, sebbene sembri assurdo, può capitare di imbattersi in qualche ragazza inesperta con un trucco più da sera che da giorno. Motivo? Inesperienza sicuramente e anche una cattiva informazione.

Alcuni “esperti” del settore continuano a suggerire di osare anche durante le luci del giorno, senza aspettare l’arrivo della sera. In linea di massima invece è sempre bene cercare di mantenere la propria pelle diversamente  truccata a seconda che sia giorno o sera. Se si tratta del giorno, la luce solare da molto risalto al proprio viso, perciò è bene optare per un trucco il più chiaro possibile, in modo da essere enfatizzato favorevolmente dal sole. Via dai trucchi troppo pesanti o elaborati. Alla luce del sole, la semplicità e la chiarezza sono i due riferimenti principali da tenere in considerazione sempre. In questo modo si farà un’impressione migliore e il proprio volto avrà un aspetto due volte migliore.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>