Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Come truccarsi per avere le labbra più carnose

Come truccarsi per avere le labbra più carnose

Le labbra morbide e carnose sono un importantissimo strumento di seduzione. Se desideri farle apparire più voluminose non è necessario ricorrere alla chirurgia estetica. Esistono, infatti, diversi metodi per un make-up finalizzato a valorizzare ed evidenziare le labbra e, di conseguenza, farle apparire più carnose.

Uno dei modi possibili è quello di truccarsi in modo tale da far sembrare il naso più piccolo. Per farlo, basta applicare cipria, terra e ombretto di un tono più chiaro rispetto alla vostra pelle e poi usare una terra di un tono più scuro per i lati del naso e per le guance. In questo modo, la bocca sarà assolutamente messa in primo piano.

Impariamo a preparare le labbra al trucco applicando, almeno mezz’ora prima, una crema idratante. Dopo aver idratato bene le labbra, possiamo passare al trucco.

Per prima cosa, è necessario occuparsi della perfetta definizione del profilo delle labbra. Disegniamo il bordo con una matita morbida di un colore una o due tonalità più scure rispetto al colore del rossetto che intendi applicare.

La scelta del colore del rossetto, inoltre, influisce sulla resa dell’effetto finale. E’ utile, infatti, sapere che i colori scuri fanno sembrare le labbra più piccole, mentre quelli chiari hanno un effetto volumizzante.

Una volta steso il rossetto è importante applicare un velo di lucido trasparente nella parte centrale delle labbra.

Per una soluzione più rapida si può acquistare uno dei numerosi rossetti lucidi e perlati che, creando un effetto specchio, fanno sembrare le labbra più grandi.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>