Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Come realizzare un trucco da zombie

Come realizzare un trucco da zombie

Per stupire gli amici ad una festa, truccare e vestire da zombie il proprio bambino potrebbe risultare un ottima idea. Oltre ad essere molto semplice il risultato è di notevole effetto. E’ importante però non dimenticarsi di aggiungere a questo trucco, dei vestiti strappati e sporchi…in modo da spaventare tutti gli amici!

Per quanto riguarda gli articoli da comperare, per creare questo tipo di trucco servono: 240 ml di sciroppo di mais, un bicchiere di plastica o qualsiasi ciotolina, 10 gocce di colorante rosso per alimenti, un cucchiaino, 1 goccia di colorante verde per alimenti, lattice liquido, una candela bianca sottile.

Per prima cosa in caso di capelli lunghi bisogna fare una coda in modo di tenere il viso ben scoperto. Iniziare spalmando un fondotinta bianco simulando così la putrefazione del volto. Dopodiché bisogna usare un ombretto di colore verde distribuendolo con una spugnetta in alcune zone (guancie, labbra, sotto gli occhi, fronte). Sotto gli occhi oltre al verde, basta seguire la linea di occhiaie, e marcarle con un ombretto nero, sfumandolo per bene con una spugnetta. Per quanto riguarda i capelli, è possibile spettinarli il più possibile semplicemente passando dell’olio sulla cute per poi scompigliarli al fine di conferire un’aria più inquietante. Infine bisogna aggiungere le cicatrici e il sangue dando senso alla propria creatività usando il colorante rosso per alimenti.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>