Pages Navigation Menu

trucco da giorno, trucco da sera, trucco da sposa

Carnevale: Come fare un trucco da giaguaro

Carnevale: Come fare un trucco da giaguaro

Per truccare il vostro bambino per carnevale o per una qualsiasi festa di bambini vi sono una notevole varietà di  personaggi da potergli proporre.

Con un trucco da giaguaro ad esempio, potrà divertirsi molto a trasformarsi e ad interpretare questo pericoloso ed affascinante animale selvatico. Di seguito sono riportate le istruzioni  spiegate passo dopo passo per rendere al meglio il risultato.

Come prima cosa servono determinati articoli da cosmesi come: un fondo tinta di colore beige, una matita nera, una matita o un trucco di colore azzurro, un trucco nero per bambini e un trucco arancione per bambini.

Bisogna poi passare all’azione seguendo delle tecniche semplici da attuare:

Innanzitutto è necessario  ricoprire tutto il viso con il fondo tinta beige il più uniformemente possibile. Occorre poi delimitare e disegnare i tratti della testa del giaguaro con la matita nera e cioè il naso, gli occhi, la bocca e il contorno del viso. Fatto ciò, applicare l’arancione sulla parte superiore del viso, il bianco nella parte inferiore oltre che al contorno occhi, e con l’azzurro sfumare leggermente il contorno occhi e della bocca. Con la matita nera,  disegnare i baffi ed i dettagli mancanti

Il trucco va terminato disegnando delle macchie nere sparse sul viso: appoggiare il dito sulla pastiglia di nero e premerlo più volte sul viso del bambino.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>